Calciomercato.com

  • NovarA, Tesser:| 'Tutto partì a San Siro'

    NovarA, Tesser:| 'Tutto partì a San Siro'

    Attilio Tesser, tecnico del Novara neo promosso in A, è intervenuto in esclusiva a Radio Sportiva.

    SERIE A - "Il nostro obiettivo era la salvezza, magari a qualche settimana dalla fine, invece è arrivata una promozione giusta. Non credo di aver dormito più di mezz´ora".

    IMPRESA - "Quell´evento a San Siro, quando abbiamo giocato col Milan in Coppa Italia, è stato straordinario. Da quel momento i tifosi ci hanno seguito con grande continuità, la squadra poi ha vinto il campionato di Lega Pro con largo anticipo, quest´anno l´impresa è stata notevole. I miei ragazzi avevano tanta voglia, tanta fame. All´inizio dell´anno abbiamo scelto di puntare su questo gruppo, per me il gruppo è molto importante. Ho avuto quasi sempre grandi gruppi, ma così compatto non l´avevo mai trovato: devo fare i complimenti a questa squadra".

    ROSA - "Ieri sera avevamo festeggiamo, oggi incontrerò il nuovo direttore sportivo, credo però che gran parte della rosa resterà. Se poi dovesse andar via un ragazzo o due è normale, ma non andremo oltre".

    SODDISFAZIONE - "La vera soddisfazione è l´aver riportato la A a Novara dopo 55 anni, ho comunque avuto altre esperienze positive come quella di Ascoli".

    FIRMA - "Firmo per la salvezza alla penultima giornata di campionato".
     


    Altre Notizie