Calciomercato.com

  • Novara, Tesser:| 'Out Caracciolo e Mascara'

    Novara, Tesser:| 'Out Caracciolo e Mascara'

    L’allenatore del Novara, Attilio Tesser, parla dalla sala stampa di Novarello alla vigilia della trasferta di Firenze. Ecco quanto riportato da Novarachannel.tv: “Si sono fermati Caracciolo e Mascara rispettivamente per febbre ed un problema al piede. Spero che domani riusciranno ad allenarsi a Novarello. Rigoni sta bene. C’è molta stanchezza fisica nel gruppo perché siamo alla quarta partita in 12 giorni.

    C’è da valutare qualche piccolo cambio per il turn over, in special modo a centrocampo. Probabilmente giocheremo in maniera speculare alla Fiorentina specialmente se dovesse giocare Cerci, ma molto dipenderà dalle condizioni dei giocatori che ho a disposizione. Oggi in allenamento ho visto 2-3 giocatori molto stanchi. In attacco giocherà sicuramente Rubino che verrà affiancato da uno tra Morimoto e Jeda. Se dovessi scegliere di giocare con il 4-3-1-2 ci potrebbe essere l’inserimento di Jensen in mezzo al campo. Pesce sta facendo molto bene ma l’ho visto molto stanco. Radovanovic partirà dall’inizio e probabilmente a centrocampo ci saranno anche Rigoni e Porcari.

    La Fiorentina è superiore dal punto di vista tecnico, ma sotto l’aspetto caratteriale non transigo e pretendo di non essere da meno rispetto a loro. I viola hanno un valore tecnico molto elevato grazie a giocatori di grande qualità. Vorranno fare da subito la partita mettendoci in difficoltà perché per loro è una partita importante che potrebbe permettergli di torgliersi matematicamente dalla lotta per non retrocedere. Mi aspetto una Fiorentina aggressiva. Sta a noi concedergli poco. Anche loro saranno stanchi dopo questa serie di partite ravvicinate. Mi aspetto molto dalla mia squadra mercoledì”.

    Altre Notizie