Calciomercato.com

  • Novara, ufficiale:|'Gonzalez resta con noi'

    Novara, ufficiale:|'Gonzalez resta con noi'

    • MC

    E’ ufficiale, l’attaccante argentino Pablo Gonzalez terminerà la stagione 2010/2011 in maglia azzurra. Un segnale forte che il Novara Calcio ci tiene a dare  in questo momento, attraverso le parole del Direttore Sportivo Pasquale Sensibile:

    "A seguito di attente riflessioni e valutazioni riguardanti sia l’aspetto tecnico che quello economico, di concerto con la Proprietà, il Novara Calcio ha deciso di non privarsi del calciatore Pablo Andres Gonzalez sino al termine dell’attuale stagione calcistica.

    Mi sento quindi di ringraziare l’Atalanta Bergamasca Calcio e cogliere l’occasione per chiarire che, al di là delle questioni che in questi ultimi giorni non abbiamo potuto smentire o confermare per ovvi motivi, la Società bergamasca ha presentato al Novara Calcio un’offerta seria e concreta in linea con l’indiscussa ambizione del suo Presidente, Antonio Percassi. Ringrazio i miei diretti interlocutori: il Direttore Generale, Roberto Spagnolo e il Direttore Sportivo, Gabriele Zamagna per la disponibilità e la professionalità mostrate in questa vicenda.

    Non è stata una scelta semplice, ma ci auguriamo che il tempo ci dia ragione e andiamo avanti con la fiducia di sempre in questo organico”.

    Altre Notizie