Calciomercato.com

  • Catania, nuovo centro sportivo da 60 milioni: 'Sarà la Coverciano del Sud'

    Catania, nuovo centro sportivo da 60 milioni: 'Sarà la Coverciano del Sud'

    Giornata storica per il Catania, che oggi ha inaugurato il nuovo centro sportivo 'Torre del Grifo Village'. Il presidente Antonino Pulvirenti ha dichiarato pieno d'orgoglio: "Si tratta di un centro all'avanguardia, che ospiterà la prima squadra e le giovanili. Abbiamo investito 60 milioni di euro, senza alcun tipo di contributo esterno. Ora i nostri tifosi possono sognare in grande per il futuro. Simeone, Maxi Lopez e Silvestre? Hanno tutti un contratto, vedremo".

    L'amministratore delegato del club etneo, Pietro Lo Monaco ha commentato: "In appena 6 anni questa società è riuscita a fare cose incredibili, possiamo diventare una Coverciano del Sud. La considerazione degli addetti ai lavori la si nota tangibilmente ogni giorno. Per noi è un momento di emozione e di ripartenza ulteriore, non ci fermiamo a questa inaugurazione perché immaginiamo questo centro riempito da 3-4 mila persone. Vale più di un grande acquisto, i calciatori vanno e vengono mentre questa è una struttura che resta".

    Presenti anche alcuni ospiti d'onore come Rosella Sensi della Roma, Claudio Lotito della Lazio, Rinaldo Sagramola del Palermo e Gino Pozzo dell'Udinese.

    Altre Notizie