Calciomercato.com

  • Ntep, Silvestre e Vazquez: nomi nuovi per la Lazio

    Ntep, Silvestre e Vazquez: nomi nuovi per la Lazio

    Il Corriere dello Sport fa il punto sul calciomercato della Lazio. Leitner è in arrivo: balla un milione tra l'offerta biancoceleste (1,5 milioni di euro) e la richiesta del Borussia Dortmund (2,5 milioni). Il ds Tare è rimasto a Roma e a breve chiuderà l'acquisto del centrocampista tedesco, salterà solo se il Borussia non riconoscerà lo sconto per un giocatore in scadenza di contratto a giugno 2017 e fuori dai piani tecnici da tre anni. Leitner aspetta il via libera per tornare a Roma (ci è già stato martedì, ha visitato Formello), per effettuare le visite mediche e unirsi al gruppo di Inzaghi in Germania (il ritiro tedesco è iniziato ieri). 

    NUOVO CANDREVA - L'idea Papu Gomez (Atalanta) è valida, ma i bergamaschi chiedono 10 milioni e la Lazio non è disposta a spendere questa cifra per l'argentino. Thauvin ha scelto il Marsiglia, da dove può partire Alessandrini. Restando in Francia, occhio a Ntep del Rennes e all'uruguaiano Diego Rolan del Bordeaux. In Spagna una suggestione può essere Lucas Vazquez del Real Madrid. 

    MERCATO IN DIFESA - Il brasiliano del San Paolo, Rodrigo Caio non ha ancora detto sì ai biancocelesti perché sta aspettando il Siviglia. Le piste alternativa sul mercato italiano portano a Barba (Empoli), Silvestre (Sampdoria), Goldaniga o Gonzalez (Palermo). 

    Altre Notizie