Calciomercato.com

  • Nuovi corsi e grandi opportunità per osservatori e procuratori!
Nuovi corsi e grandi opportunità per osservatori e procuratori!

Nuovi corsi e grandi opportunità per osservatori e procuratori!

Nuovi corsi e grandi opportunità con la Cataliotti Football Workshop (www.footballworkshop.it) per coloro che desiderano entrare nel mondo del calcio come osservatori di calcio e/o procuratori sportivi/intermediari. Ecco le date dei prossimi workshop:

7-8 maggio 2016: FOOTBALL TOUR IN CROAZIA, FORMAZIONE PRATICA PER OSSERVATORI DI CALCIO! Con la guida di un procuratore sportivo, e di due talent scout, il gruppo dei viaggiatori-calciofili verrà accompagnato a osservare una partita di Serie A del Campionato Croato e due del settore giovanile. Seguiranno esercitazioni pratiche. 

12-16 maggio 2016: SUPER CORSO PER PROCURATORI SPORTIVI A MILANO MARITTIMA: Molla tutto e diventa procuratore sportivo!
Le lezioni saranno intrise di consigli pratici, test attitudinali e studio di contratti di prestazione sportiva, scritture private, accordi di sponsorizzazione e tanto altro ancora, per cercare di descrivere esattamente che cosa realmente fa o dovrebbe cercare di fare ogni giorno un procuratore di calcio. 
Per iscriverti clicca qui http://mollotutto.instapage.com/

sab 28 maggio 2016: CORSO PER TALENT SCOUT (I LIVELLO) a Reggio Emilia.  Il corso è rivolto a tutti coloro che sono interessati a collaborare con procuratori sportivi o società di calcio in qualità di talent scout e vogliono apprendere le regole di base per esercitare la libera attività dell’osservatore di calcio.

dom 29 maggio 2016: CORSO TOP TALENT SCOUT in occasione delle FINALI PRIMAVERA presso lo stadio Ricci di Sassuolo! IL MIGLIORE potrà svolgere uno stage come osservatore a favore del settore giovanile del Parma Calcio! La formula dello stage sarà la seguente: poter lavorare dalla propria regione di residenza segnalando i calciatori giovani di prospettiva direttamente al responsabile del settore giovanile!


Per saperne di più su tutti i corsi proposti CLICCA qui: WWW.FOOTBALLWORKSHOP.IT

Altre Notizie