Calciomercato.com

  • Nuovo agente Mutu:| 'Ottimista sul reintegro'

    Nuovo agente Mutu:| 'Ottimista sul reintegro'

     

    Parla il nuovo procuratore di Adrian Mutu, Pietro Chiodi. Ecco le sua parole:
     
    Conosco Adrian da tempo, un giorno mi ha chiamato e mi ha chiesto di fargli da procuratore. Gli ho risposto che prima dovevo parlare coi Belcali. Ho chiamato Victor, mi ha dato il permesso ed ho richiamato Adrian per dargli l'ok. Conosco i Becali da anni, li rispetto ma abbiamo menatlità diverse. Non ho sentito i Becali in questi giorni, io faccio il mio lavoro e basta.
     
    Abbiamo parlato con la Fiorentina, ci siamo spiegati e ho detto loro che tutti meritano un'altra possibilità. Ho spiegato alla Fiorentina - dice a pro sport -  che ho passato tanto tempo con Mutu in questo periodo e che lui ha tanta voglia di rientrare, giocare e spaccare tutto. In senso buono ovviamente.
     
    Io credo in Mutu e se gli verrà data l'opportunità di farlo, aiuterà la Fiorentina. Ancora non c'è niente di ufficiale ma sono ottimista sul reintegro di Adrian. Farà grandi cose.
     
    La conferenza dei Becali contro la Fiorentina? Non voglio parlare dei rapporti tra Mutu e i Becali, persone con le quali ho buoni rapporti.
     
    Il futuro? Speriamo che Adiran sia reintegrato, che abbia la salute e che segni tanti gol  con la maglia della Fiorentina. Vuole onorare il contratto con la Fiorentina che scade nel 2012.

    Altre Notizie