Calciomercato.com

  • Nuovo San Siro, brusca frenata del sindaco Sala: 'Milan e Inter hanno chiesto qualcosa di impossibile'

    Nuovo San Siro, brusca frenata del sindaco Sala: 'Milan e Inter hanno chiesto qualcosa di impossibile'

    Una brusca frenata ai progetti di Inter e Milan per la costruzione del nuovo Stadio San Siro arriva oggi da parte del sindaco Giuseppe Sala ai microfoni de Il Giorno.

    VOLUMETRIE IMPOSSIBILI - "Se dopo l’ultimo aggiornamento del progetto e il via libera della Sovrintendenza alla demolizione del Meazza, l’accordo è più vicino o l’intesa sulle volumetrie è lontana? A questa domanda dovrebbero rispondere Inter e Milan Le squadre hanno ben chiaro qual è il massimo di volumi che il Comune può concedere".

    LA REGIONE - "​I club sanno che quello che hanno chiesto finora è impossibile da accettare. Il nodo fondamentale resta questo. Ci sono una serie di procedure da adottare prima di poter arrivare in Consiglio comunale. Un esempio: se proponi un centro commerciale, devi essere autorizzato dalla Regione. Se temo che la Regione di centrodestra possa mettere i bastoni tra le ruote al progetto San Siro? No. Non so quale sia la posizione di Lega e Forza Italia sulla questione del nuovo stadio. Non l'ho ancora capito".

    Altre Notizie