Calciomercato.com

  • Nuovo scandalo sexy per Benzema: due notti con un trans VIDEO

    Nuovo scandalo sexy per Benzema: due notti con un trans VIDEO

    Periodo non proprio d'oro per l'attaccante del Real Madrid Karim Benzema. Oltre a non passare un bel momento con i propri tifosi, che gli  hanno manifestato tutto il loro dissenso nella partita contro il Getafe fischiandolo sonoramente, giusto per non farsi mancare niente, il francese si trova nuovamente invischiato in uno scandalo a sfondo sessuale. 

    Dopo il processo per esser stato a letto con la prostituta Zahia Dehar quando la signorina era ancora minorenne, ecco che spunta un'altra gentil accompagnatrice pronta ad inguaiarlo, diffondendo particolari intimi sui loro incontri. La lei in questione è Victoria  Dorval (fino a cinque anni fa Jonny), che ha raccontato di aver passato con il calciatore due notti per l'esigua somma di ottomila euro e come lui abbia ben reagito una volta messo al corrente della piccola operazione effettuata dal vecchio Jonny: pare infatti che Karim, sempre secondo le dichiarazioni della 29enne, abbia anche gradito la scoperta. 

    Inizialmente la cifra proposta dall'attaccante per una notte con la conturbante bionda era di duemila euro, Victoria ha alzato la posta a seimila e lui non si è scomposto, ma alla fine uno sconto è arrivato ugualmente, visto che per due notti con la transessuale Benzema ha sganciato solo ottomila euro. 

     

     

     

    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie