Calciomercato.com

  • Nuovo sito Milan:| 'Nuovo modello di comunicazione'

    Nuovo sito Milan:| 'Nuovo modello di comunicazione'

    • L.T.

     

    Il futuro della navigazione online non è mai stato così vicino e accessibile a sviluppatori e “internauti”. A sole sei settimane dal rilascio della versione beta, Internet Explorer 9 registra risultati record: più di 10 milioni di download dal sito dedicato per la versione italiana) e oltre 600 siti al mondo che hanno già iniziato a sfruttare le potenzialità di Internet Explorer 9.

    Il successo di IE9 è legato alla strettissima collaborazione tra Microsoft e i partner. Per il lancio della versione beta del suo nuovo browser, Microsoft ha lavorato con oltre 70 top partner (i quali raggiungono ogni giorno 800 milioni di utenti nel mondo, ossia i 2/3 degli utenti di Internet) che hanno integrato le nuove funzionalità:

    Giuliano Giorgetti, Responsabile Web & New Media A. C. Milan: “La nuova versione di www.acmilan.com è stata sviluppata in ottica user friendly, con l’obiettivo di facilitare la consultazione del sito da parte dei nostri tifosi in tutto il mondo. Allo stesso tempo, grazie alla collaborazione con Microsoft e alla tecnologia sviluppata con Internet Explorer 9, siamo riusciti ad ottimizzare la visualizzazione dei  testi e delle  immagini.  Sono molto orgoglioso della partnership con Microsoft, leader indiscusso all’interno del  panorama dell’Information Technology, che si distingue per innovazione, attenzione verso i nuovi modelli di comunicazione e capacità di offrire soluzioni sempre più attuali”.

    Altre Notizie