Calciomercato.com

  • Obinna: 'Torno in Italia, rivorrei Mourinho all'Inter e Balotelli al Napoli'

    Obinna: 'Torno in Italia, rivorrei Mourinho all'Inter e Balotelli al Napoli'

    Il doppio ex di Chievo-Inter, l'attaccante nigeriano Obinna ha dichiarato alla Gazzetta dello Sport: "Spero vincano i nerazzurri, è bastato un anno con quella maglia per farmi restare tifoso. Icardi è il miglior centravanti d’Europa. L’Inter deve coccolarlo e accontentarlo. Fa la differenza, dev’essere intoccabile e guadagnare come i top". 

    "Mourinho è il top, il miglior allenatore che abbia mai avuto. Ti fa sentire importante anche se non giochi. Sarebbe un sogno rivederlo alla guida dell’Inter per contrastare il dominio Juve. Gli devo tutto: mi ha voluto e fatto debuttare nel big match contro la Roma. Spalletti è un ottimo tecnico. Nel gennaio 2009 mi voleva alla Roma, ma ho preferito restare all’Inter". 

    "Da qualche giorno ho preso il passaporto italiano e dopo Natale torno da voi. Offerte? Ci lavora il mio agente Andrea Quintavalla, non è una questione di categoria. Gioco pure in Serie B. So che pure a Balotelli manca l’Italia, sarebbe perfetto per il Napoli. Con Ancelotti farebbe il definitivo salto di qualità. Mi ricordo ancora quando sfidava Ibra in allenamento dicendo che era il più forte...".

    Altre Notizie