Calciomercato.com

  • Occhio Juve: il Man United tratta Cavani

    Occhio Juve: il Man United tratta Cavani

    Juventus contro Manchester United per Edinson Cavani. La sfida ormai è aperta, quasi dichiarata. Dall'Inghilterra oggi il Sunday Express parla addittura di trattativa in corso fra i Red Devils e il Paris Saint Germain per il Matador, a segno ieri sera con una doppietta nella finale di Coppe di Lega francese vinta dal PSG sul Bastia per 4-0. Il Sunday People, invece, entra nel dettaglio dell'offerta: il Man United sarebbe pronto a offrire ai parigini 57 milioni di sterline, oltre ad una contropartita tecnica da scegliere tra van Persie, Hernandez, Rafael e Nani.

    VAN GAAL VUOLE SOLO IL MATADOR - All'Old Trafford hanno deciso: van Gaal è disposto a rinunciare sia a Radamel Falcao che a Robin van Persie, a patto che la famiglia Glazer gli metta a disposizione il budget necessario per acquistare il 28enne attaccante uruguaiano, in scadenza di contratto con i campioni di Francia nel 2018, desideroso di cambiare aria. E' Cavani che il manager olandese vuole a tutti i costi affiancare a Wayne Rooney

    MAN UNITED FAVORITO, MA LA JUVE C'E' - Ma anche la Juventus vuole fortissimamente Cavani: è lui l'obiettivo numero uno, prima di Falcao e di Dybala. Come abbiamo scritto nella giornata di ieri (LEGGI QUI), grazie soprattutto ai soldi della Champions e del nuovo sponsor (adidas), la società bianconera ha la forza economica per puntare a Cavani anche senza dover per forza vendere Paul Pogba. Juve vs Man United per Cavani: la sfida è aperta è l'estate è lunga, con tanto di Coppa America in mezzo (11 giugno - 4 luglio). Le percentuali? Al momento Manchester United 60%, Juventus 40%.  

    Altre Notizie