Calciomercato.com

  • OFFSide Fest Italia, ci siamo! Dai film ai Retro Games, è una festa da non perdere

    OFFSide Fest Italia, ci siamo! Dai film ai Retro Games, è una festa da non perdere

    E' tutto pronto, l'OFFSide Fest sta per aprire le porte. Da Beckham a Giggs, da Gigi Marulla a Pier Paolo Pasolini, da Paul Scholes alle campionesse dell'Inter, tutte su uno schermo, tutte lì, tutte al teatro Leonardo di Milano, dove la seconda edizione del festival in salsa calcistica ha deciso di prendere forma. 

    GLI APPUNTAMENTI - Appuntamento alle 17.30 di domani, con le 'Cronache dal mondo ultras', panel di apertura che introduce i primi film. E poi, via al concorso: l'Ultima Final, Istanbul United e The Class of 92 il venerdì; Gigi-il documentario, The numbers game, Our Girls, L'Ultima partita di Pasolini e Kaiser il sabato. Tutti in concorso, tutti da vedere. Come? Compra qui i biglietti, con tre modalità d'acquisto. Ma non è finita...

    TERZO TEMPO - Sì, perché c'è anche il terzo tempo, il divertimento aggiunto al divertimento: biliardino, svuotafusti, panini, birre e, soprattutto, retro-game per respirare un po' d'aria di passato. C'è tutto, all'OFFSide Fest Italia. E non si può mancare. 


       
           

    Altre Notizie