Commenta per primo
Calciomercato.com, quest'anno, fa parte della famiglia dell'OFFSide Fest, festival cinematografico in salsa calcistica in programma il 13 e il 14 settembre al Teatro Leonardo a Milano. E, per accompagnarvi al meglio all'evento, giorno dopo giorno, vi racconteremo quelle che saranno le pellicole in concorso. Oggi è il turno del calcio femminile. 

DA SERIE A - Un pallone da prendere a calci per portare l'Inter in Serie A. Una missione ben precisa, chiara a tutti: mentre Juve e Milan lottavano per le prime posizione nel massimo campionato, la squadra nerazzurra femminile si rimboccava le maniche per conquistarsi sul campo, a differenza delle due rivali, la promozione. Percorso perfetto: 21 vittorie e un solo pareggio. 
FINO A SAN SIRO - Samaden che si confronto con l'allenatore De La Fuente, capitan Regina Baresi, la numero 10 Alice Regazzoli, la grinta di Beatrice Merlo, i gol di Gloria Marinelli, i cori nel pullman che ha accompagnato le ragazze interiste in giro per l'Italia a vincere, le prese in giro, la forza del gruppo. E poi, San Siro. Il sogno di tutti. 70mila persone pronte ad accogliere queste ragazze, le loro ragazze, le Our Girls. Prodotto da Inter Media House si rivive una cavalcata storica per l'Inter nell'anno in cui il calcio femminile ha conquistato il mondo. Come vederlo? Come sempre: per comprare i biglietti Clicca QUI, ci sono tre modalità di acquisto: biglietto singolo per il film, abbonamento giornaliero e abbonamento per tutto l'evento. Qui sotto il programma completo. Ah, c'è una novità. Cityscoot offre la possibilità ai propri utenti appassionati di cinema, tifosi ma non solo, di accedere a Offside gratuitamente: arrivando in Cityscoot e mostrando il coupon CITYSIDE attivo sarà possibile entrare gratis al festival (e avere inoltre 45 minuti di noleggio gratuito) fino a esaurimento posti (massimo 50 persone). Correte...