Calciomercato.com

  • Ogbonna al Napoli:| Sanchez o Lejeune per il Toro
Ogbonna al Napoli:| Sanchez o Lejeune per il Toro

Ogbonna al Napoli:| Sanchez o Lejeune per il Toro

Toro a un bivio: da una parte la A da conquistare, dall'altra le perdite da ripianare.
Ogbonna verso il Napoli il tesoretto che tenta Cairo.
Giorni decisivi: l'offerta di De Laurentiis è 4 milioni per la metà, Cairo vuole ottenere il miglior incasso possibile (non scende dai 10 milioni di euro per il cartellino).

Il Toro, che sta per cedere Loviso al Crotone (salvo rilancio del Frosinone), sperava di aprire un'asta redditizia, ma l'interesse del Genoa per Ogbonna si è raffreddato (anzi, ora i rossoblù vorrebbero dare Lazarevic all'Udinese per arrivare a Floro Flores) e i club inglesi sono rimasti dietro le quinte.

Se Ogbonna andrà al Napoli, il Toro punterà ad ingaggiare un nuovo centrale: le piste portano all'estero con l'argentino Leonardo Sanchez (Chacarita Junior) e il francese Floria Lejeune (19enne dell'Istres). Il resto del tesoretto potrebbe essere investito su un centrocampista, con Magnanelli del Sassuolo prima scelta per il ds Petrachi.

Le alternative low cost, invece, portano ai prestiti di Budel (Brescia) e Carobbio (Siena). Per l'esterno offensivo si punta ad ottenere dal Bari uno tra Rivas e D'Alessandro, mentre resta in piedi il sondaggio con Giorgi (Ascoli) e domani si approfondirà il discorso per avere Masucci dal Sassuolo. Quest'ultimo non rientrerebbe nella «lista dei 19» e quindi ha un'arma in più a suo favore. Stesso discorso per l'attaccante Malonga, in comproprietà col Cesena, sempre più vicino a sostituire l'infortunato Iunco.


Altre Notizie