Calciomercato.com

  • Ogbonna al Toro per sbaglio:| Juventus alla finestra
Ogbonna al Toro per sbaglio:| Juventus alla finestra

Ogbonna al Toro per sbaglio:| Juventus alla finestra

Il difensore racconta i retroscena del suo arrivo al Toro.
Ogbonna: "Granata per sbaglio".
"Il club voleva un altro, Grieco. Non ero la prima scelta, ma il mio tecnico di allora convinse Comi".
La Juve non lo perde di vista. In questo momento l'interesse più concreto è del Manchester United, ma anche Marotta è già uscito allo scoperto: "Se lo vendono, noi ci siamo".
(Tuttosport)


Nel 2009 saltò le sfide: prima infortunato, poi in panchina. "Il segreto del nuovo Toro? In campo ci divertiamo".
Il primo derby di Ogbonna: "Non vedo l'ora di giocarlo".

C’è sempre una prima volta. Per Angelo Ogbonna, quella nel derby di Torino, arriva a 24 anni dopo aver raggiunto anche la Nazionale. Il gioiello granata arrivato al Toro nel 2002, preso per 3.000 euro dal Cassino grazie ad Antonio Comi, di sfide con la Juve ne ha giocate eccome, ma sempre a livello giovanile. Nell’ultimo incrocio, quello di tre anni fa, non ha mai messo piede in campo: una volta infortunato, un’altra in panchina. Ora è il suo turno e racconta emozioni, tensioni e passioni in un’intervista esclusiva alla Stampa.

«Mi ricordo il primo derby, vincemmo noi del Toro per 1-0». Ogbonna, pienamente recuperato dopo il riposo forzato durato più di un mese, non vede l’ora di scendere in campo. Sa che cosa attenderà lui e i suoi compagni allo Juventus Stadium, ma non per questo avrà paura e nell’intervista racconta i motivi di tanta sicurezza. «In campo ci divertiamo», sembra essere questo il segreto di un Toro che ancora non riesce a cambiare marcia ma che più di una volta ha fatto intravedere le notevoli potenzialità. Tra Juve e Toro la classifica dice Juve, la forza dei granata, come sostiene Ogbonna, è anche quella della tranquillità. Non si nasconde neanche dietro il suo futuro, il difensore azzurro. Nessuna preclusione per nessuna squadra. Ma proprio nessuna.


Altre Notizie