Calciomercato.com

  • Olanda: Bruma osservato speciale dalla Juve

    Olanda: Bruma osservato speciale dalla Juve

    La Juventus cerca un terzino destro sul mercato, visti i problemi di LichtsteinerCaceres. Secondo Tuttosport, oltre al croato Vrsaljko del Sassuolo e allo svizzero Widmer dell'Udinese, intriga il 23enne olandese Jeffrey Bruma del PSV Eindhoven. Il giocatore sarà osservato martedì sera contro la Repubblica Ceca ad Amsterdam. 

    Anche nelle fila dei cechi figurano diversi nomi sul taccuino della Juve: come il 23enne Pavel Kaderabek, terzino destro dell’Hoffenheim (ha un contratto quadriennale). Lo stesso ruolo di Hans Hateboer, classe ’94, legato al Groningen fino al 2017 e impegnato domenica pomeriggio con l’Under 21 olandese contro i pari età della Slovacchia. 

    In tribuna, allo stadio De Goffert di Nijmegen, ci sarà anche un osservatore bianconero inviato dal vice ds Federico Cherubini (in ambito giovanile la Juve ha già stabilito una collaborazione col Den Bosch, club che milita in seconda divisione e dove dopo l’albanese Elvis Kabashi sono approdati altri baby bianconeri, come il lituano Vykintas Slivka).

    Altre Notizie