Calciomercato.com

  • Olimpico:| La fabbrica del gol!

    Olimpico:| La fabbrica del gol!

     

    La Lazio in casa segna, riesce a centrare il bersaglio con continuità: non ha segnato solo in una delle ultime 17 gare interne. E’ accaduto lo scorso 7 novembre quando venne superata dalla Roma (0-2). Nelle altre 16 partite prese in esame i biancocelesti hanno complessivamente realizzato 31 reti. Reja spera di confermare la buona tradizione. 
     
    Tre precedenti di campionato tra Reja e Cosmi: lo score ha fatto registrare 2 sconfitte del nuovo tecnico del Palermo ed una vittoria dell’allenatore biancoceleste. Cosmi ha incontrato Reja alla guida di Brescia e Perugia; Edy allenava il Vicenza e il Napoli. Ultima sfida il 12 maggio 2007 (Brescia-Napoli 0-1). 
     
    I tifosi biancocelesti corrono ai botteghini: sono stati venduti ottomila biglietti per Lazio-Palermo e la distribuzione proseguirà fino a stasera (sono previsti più di 20 mila spettatori). Il punto d’acquisto più vicino all’Olimpico è quello di via Calderini 66. E il derby si avvicina: le scorte di Curva Nord sono in via di esaurimento. 
     
    Torna la Lazio all’Olimpico, torna Olympia nel cielo di Roma. Si gioca in posticipo, lo spettacolo inizierà alle 20.30, qualche minuto prima del match contro il Palermo. L’aquila biancoceleste farà il suo show come sempre, ormai è diventato un appunta-mento fisso e irrinunciabile. 

    Altre Notizie