Un tuffo nel passato, per riassaporare l'atmosfera di un tempo e rivedere i campioni di una volta: Operazione Nostalgia Stars vs LaLiga Legends, le leggende del pallone tornano in campo il 6 luglio allo Stadio Dino Manuzzi di Cesena, in un match che metterà di fronte glorie del calcio italiano e stelle del massimo campionato spagnolo. Da Davids a Recoba, da Morientes a Zambrotta e Del Piero: sono già 36 le leggende già confermate per il secondo evento organizzato da Operazione Nostalgia, dopo quello dell'anno scorso al Tardini di Parma, e tante altre sono pronte ad aggiungersi a questa festa di sport. Volete conoscere tutti i campioni che torneranno in campo? Scopriteli nella gallery!

Lista giocatori confermati

Operazione Nostalgia Stars: Frey, Ballotta, Aldair, Serginho, Colonnese, Terlizzi, Zaccardo, Fuser, Bressan, Marcolin, B. Carbone, Fiore, Davids, Del Piero, Recoba, Chevanton, Hubner, Agostini.

LaLiga Legends: Cesar, Edmilson, Zambrotta, Fernando Sanz, Capdevila, Hierro, Albelda, Mendieta, Luis Garcia, Amavisca, Morientes, Mijatovic, Julio Baptista, Karembeu, Contreras, De La Red, Senna.​