Operazione Nostalgia Stars vs LaLiga Legends: Del Piero e Davids, Recoba e Mendieta, parata di stelle a Cesena

19
Un tuffo nel passato, per riassaporare l'atmosfera di un tempo e rivedere i campioni di una volta: Operazione Nostalgia Stars vs LaLiga Legends, le leggende del pallone tornano in campo il 6 luglio allo Stadio Dino Manuzzi di Cesena, in un match che metterà di fronte glorie del calcio italiano e stelle del massimo campionato spagnolo. Da Davids a Recoba, da Morientes a Zambrotta e Del Piero: sono già 36 le leggende già confermate per il secondo evento organizzato da Operazione Nostalgia, dopo quello dell'anno scorso al Tardini di Parma, e tante altre sono pronte ad aggiungersi a questa festa di sport. Volete conoscere tutti i campioni che torneranno in campo? Scopriteli nella gallery!Lista giocatori confermati
Operazione Nostalgia Stars: Frey, Ballotta, Aldair, Serginho, Colonnese, Terlizzi, Zaccardo, Fuser, Bressan, Marcolin, B. Carbone, Fiore, Davids, Del Piero, Recoba, Chevanton, Hubner, Agostini.
LaLiga Legends: Cesar, Edmilson, Zambrotta, Fernando Sanz, Capdevila, Hierro, Albelda, Mendieta, Luis Garcia, Amavisca, Morientes, Mijatovic, Julio Baptista, Karembeu, Contreras, De La Red, Senna.
Controlla la tua casella email per confermare la tua iscrizione.
Naturalmente, dopo Bonucci e Musacchio
19