Calciomercato.com

  • Gol e spettacolo vintage sugli spalti e in campo: Operazione Nostalgia Stars vs LaLiga Legends, 5-4 tra gli applausi

    Gol e spettacolo vintage sugli spalti e in campo: Operazione Nostalgia Stars vs LaLiga Legends, 5-4 tra gli applausi

    • Di Gioia e Albrizio, inviati a Cesena
    Le leggende del pallone sono tornate in campo questa sera allo Stadio Dino Manuzzi di Cesena, in un match che ha messo di fronte glorie del calcio italiano e stelle del massimo campionato spagnolo: un tuffo nel passato che ha fatto riassaporare l'atmosfera di un tempo e rivedere i campioni di una volta, nella sfida Operazione Nostalgia Stars vs LaLiga Legends, terminata 5-4 con le doppiette di Tommasi e Morientes e le reti di Mijatovic, Chevanton, Del Piero, Coco e Hubner.

    Teatro di una meravigliosa giornata di calcio e di sport è stato l’Orogel Stadium Dino Manuzzi di Cesena, invaso da migliaia di appassionati di calcio che colorano la tribuna dello stadio ognuno con addosso la propria maglietta vintage


    Operazione Nostalgia Stars: Frey, Ballotta, Aldair, Serginho, Colonnese, Terlizzi, Zaccardo, Fuser, Bressan, Marcolin, B. Carbone, Fiore, Davids, Del Piero, Recoba, Chevanton, Hubner, Agostini.

    LaLiga Legends: Cesar, Edmilson, Zambrotta, Fernando Sanz, Capdevila, Hierro, Albelda, Mendieta, Luis Garcia, Amavisca, Morientes, Mijatovic, Julio Baptista, Karembeu, Contreras, De La Red, Senna, Coco.


    OPERAZIONE NOSTALGIA STARS-LALIGA LEGENDS 5-4 - 19' Mijatovic (L), 20'  e 69' Tommasi (O) , 26' Chevanton (O), 30' e 70'  Morientes (L), 58' Del Piero (O), 61' Coco (L), 66' Hubner (O).

    Altre Notizie