Calciomercato.com

  • Oriali: 'Conte non ha mai chiesto di rinnovare il contratto'

    Oriali: 'Conte non ha mai chiesto di rinnovare il contratto'

    Oggi a Coverciano il team manager della nazionale Lele Oriali è intervenuto in conferenza stampa trattando numerosi temi tra cui la Juventus, Antonio Conte e il Parma. "Voglio fare i complimenti alla Juve per la stagione che ha appena disputato e non è ancora finita: i bianconeri hanno fatto qualcosa di importante, ora gli aspetta un altra grandissima sfida", spiega l'ex centrocampista. 

    CONTE - Oltre al suo particolare "in bocca al lupo" ai campioni d'Italia, come riportato da Ansa.it, ha puntualizzato alcune questioni sul CT della nazionale: "Conte porterà a termine questa avventura in azzurro, speriamo nel miglior modo possibile. E' carico, ha carattere, ed è pieno di iniziative". Il campione del Mondo dell'82 parla anche del 'caso' relativo all'eventuale prolungamento del contratto di Antonio Conte: "La sua richiesta di prolungare il contratto? Voglio precisare che tutto è nato da una mia battuta, lui non lo ha mai chiesto, è successo durante il derby Roma-Lazio, io ero seduto accanto al presidente federale Tavecchio e a Conte. Se anche il presidente ha capito che era solo una mia battuta? Sì, lo ha capito anche lui, ci siamo parlati anche stamani..."..

    PARMA- Anche un accorato appello è stato riservato ai giocatori del Parma "Voglio però complimentarmi anche con il Parma per l'orgoglio, la professionalità e la dignità dimostrate"

    Altre Notizie