Calciomercato.com

  • Oriundi: altre novità nell'Italia di Conte

    Oriundi: altre novità nell'Italia di Conte

    Non solo Vazquez: un oriundo tira l'altro nell'Italia di Antonio Conte. Incassati il no di Dybala e il sì del suo compagno di squadra argentino al Palermo, il ct azzurro ha individuato altri 'nuovi italiani' per la sua Nazionale. 

    STRANIERI D'ITALIA - Per i prossimi impegni con Bulgaria e Inghilterra, secondo la Gazzetta dello Sport, Conte potrebbe convocare anche Eder: sono già state sbrigate tutte le pratiche burocratiche legate alla naturalizzazione dell'attaccante brasiliano della Sampdoria. E non finisce qui, infatti sono sotto osservazione pure il difensore francese De Maio del Genoa e il centrocampista uruguaiano Vecino dell'Empoli, ma per loro i tempi sarebbero più lunghi. Occhio anche ai vari Danilo (Udinese), Avelar (Cagliari), Romulo (Juventus), Jorginho (Napoli) e Keita (Lazio). Senza dimenticare Paletta, Thiago Motta e Osvaldo che sono già nel giro della Nazionale. 

    TORNA SANTON - Domenica 22 marzo Conte diramerà l'elenco dei convocati per il doppio impegno: il 28 marzo a Sofia per le qualificazioni a Euro 2016 e il 31 allo Juventus Stadium per l'amichevole di lusso con l'Inghilterra. Ecco la possibile lista con i ritorni di Gabbiadini e Santon (in lista d'attesa Maggio, De Silvestri, Antonelli, Poli, Aquilani e Bonaventura). 

    Portieri: Buffon, Sirigu, Perin. 
    Difensori: Bonucci, Chiellini, Darmian, Pasqual, Ranocchia, Rugani, Santon, Moretti. 
    Centrocampisti: Cerci, Pirlo, De Rossi, Verratti, Marchisio, Vazquez, Candreva, Soriano, Bertolacci, Parolo, Florenzi. 
    Attaccanti: Zaza, Pellè, Immobile, Destro, Gabbiadini, Eder. 
     


    Altre Notizie