Calciomercato.com

  • Osti: 'Inter e Milan faranno un gran mercato. Schick? Lavoro per tenerlo'
Osti: 'Inter e Milan faranno un gran mercato. Schick? Lavoro per tenerlo'

Osti: 'Inter e Milan faranno un gran mercato. Schick? Lavoro per tenerlo'

Intervistato dalla Domenica Sportiva, il ds della Sampdoria, Carlo Osti ha parlato del futuro dell'attaccante ceco che piace alla Juventus, Patrick Schick e del mercato.

SCHICK - "Ha molti estimatori sia in Italia che all'estero, è giusto perché ha grandi potenzialità. Stiamo cercando di lavorare con il club dove andrà cercando di far capire al ragazzo che ha bisogno di un completamente tecnico e sarebbe perfetto se restasse alla Sampdoria, il club che lo ha lanciato. Non so se resta, dipenderà dalle volontà del ragazzo, dovrà lui decidere se restare o cercare un'esplosione in un top club italiano o europeo".

INTER E MILAN - "Negli ultimi due tre anni il mercato si è risvegliato, mi aspetto la solita Juve che si rinforzerà ulteriormente, mi aspetto grandi colpi sia da Inter che Milan, la Roma è sempre competitiva, il Napoli è un grande club e gioca un calcio stupendo, la Lazio cercherà di rinforzarsi, la Fiorentina è quella che cambierà di più ma alla fine le squadre sono sempre quelle".

Altre Notizie