Osvaldo all'Inter tra domenica e lunedì

15
Osvaldo all'Inter, ci siamo. L'attaccante argentino con passaporto italiano sarà il prossimo acquisto di Thohir, o forse è meglio dire arrivo. Manca ancora qualche dettaglio ma salvo soprese la punta passata per Firenze, Roma e Torino, sponda bianconera, sbarcherà a Milano in prestito oneroso (1 milione di euro) con diritto di riscatto fissato a 7. Come scrive gianlucadimarzio.com mancano ancora i comunicati ufficiali ma l’operazione è ormai praticamente conclusa. A punto che tra domenica e lunedì l’attaccante è atteso a Milano.
Tommasi??? chiaro che sara' considerato sempre "l'anima candida della Roma", ha accettato il minimo ingaggio possibile pur di restare nella Roma, mentre Totti prende milioni e cammina sul campo, da un bel paio di anni ormai. :)
Batistuta era venuto a' Roma essendo gia' una stella mondiale, non aveva niente da dimosrare a' nessuno, solo il nome Batistuta faceva tanta paura
Tanti giocatori nella storia recente della Roma hanno detto qualcosa tipo "a' Roma se non sei Totti o De Rossi..." quindi qualcosa c'e'. Tanti giocatori erano costretti a' lasciare la Roma: Mancini, Menez, Vucinic, Borriello (anche se faceva gol) e tanti altri, e tutti questi con dei problemi disciplinari... ma forse il problema non e' soltanto dei calciatori??
15