Calciomercato.com

  • Osvaldo ruberà il posto a Llorente?

    Osvaldo ruberà il posto a Llorente?

    La Juventus può consolarsi con il buon esordio di Osvaldo per dimenticare i due punti persi domenica a Verona. L'attaccante italo-argentino arrivato dal Southampton si è già ambientato, si intende subito bene con Tevez e Conte promuove la sua prima partita giocata in maglia bianconera. 

    CONTE - L'allenatore campione d'Italia ha commentato: "Osvaldo è un ottimo innesto, ha dialogato bene con Carlitos. Può essere l'alternativa a Llorente, ma sta a lui lottare per conquistare il posto, guadagnarselo a suon di prestazioni convincenti e sudore in allenamento". 

    OSVALDO - Lo stesso Osvaldo, che prima ha fatto un fallo e poi ha colpito un palo al primo pallone toccato su assist di Pirlo due minuti dopo essere entrato in campo, ha dichiarato nel post-partita: "Sarà sempre dura perché contro di noi tutti danno sempre il massimo e anche qualcosa in più, lo so bene perché ripenso alle grandi motivazioni che avevo io quando l'affrontavo. Ma siamo una grande squadra, attrezzata per puntare al massimo". 

    ​ I NUMERI DI LLORENTE IN SERIE A:  

     

    I NUMERI DI OSVALDO IN VERONA-JUVE:  

    Altre Notizie