Calciomercato.com

  • Padova-Cittadella:| Le voci dallo spogliatoio

    Padova-Cittadella:| Le voci dallo spogliatoio

    • Stefano Volpe

    Soffertissima vittoria del Padova all'Euganeo nel derby contro il Cittadella, risolto a due minuti dalla fine da gran destro al volo, su sponda di Succi, di Andrea Bovo. Due a uno il risultato finale, con il Cittadella passato per primo in vantaggio dopo 25 minuti grazie a Piovaccari che sfrutta una clamorosa indecisione tra Agliardi e la difesa per segnare. Pochi minuti dopo Nassi ha l'occasione per raddoppiare ma colpisce la traversa. Succi invece non perdona a al primo minuto di recupero del primo tempo pareggia di testa. Nella ripresa Padova padrone del campo ma sterile fino al gol di Bovo.

    PADOVA

    Il centrocampista del Padova, Andrea Bovo: 'Che gran gioia un gol nel derby a due minuti dalla fine. Dedicato a mio padre, che mi ha mandato un bel messaggio prima della gara. È la rete più bella della mia carriera e di sicuro è molto importante perché ci permette di fare un bel balzo in classifica. Ora vogliamo vincere col Pescara per sfidare al vertice l'Atalanta'.

    CITTADELLA

    L'attaccante del Cittadella, Federico Piovaccari: 'Mi fa piacere aver fatto una bella prestazione ma purtroppo non è servita a nulla ed è veramente un peccato. Ancora una volta paghiamo nel finale, forse abbiamo avuto paura o forse è solo ingenuità, fatto sta che non è un caso e dobbiamo lavorare su questo. Nel primo tempo poteva anche finire tre o quattro a zero, poi però loro sono stati più bravi e hanno sfruttato una mezza occasione'.

    Altre Notizie