Calciomercato.com

  • Padova, Dal Canto:|'Non mi dimetto'

    Padova, Dal Canto:|'Non mi dimetto'

     

    Alessandro Dal Canto allontana le voci sulle sue dimissioni dopo l'incredibile ko contro il Pescara del suo Padova venerdì sera. Il tecnico oggi ha diretto l'allenamento della squadra.
    "Dimissioni? No assolutamente, mai pensato. Non ho mai perso di mano la squadra. Il modulo anti-Pescara? Sono stati bravi loro a creare superiorità sulle fasce, forse se sceglievo un altro modulo andava ancora peggio".
     
    "Non mi va di gettare la croce addosso al singolo - spiega Dal Canto - sì a gennaio potevamo prendere un rinforzo, ma prendere così tanto per acquistare qualcuno non aveva senso, abbiamo cercato soluzioni che potessero esserci utili ma non le abbiamo trovate. Lavoriamo sodo, non pensiamo a chi sarebbe potuto arrivare. Con Cestaro ci siamo visti e parlati sabato, normale che sia il più deluso visto che è la persona che fa grandi sforzi per mandare avanti tutto. Abbiamo parlato anche con gli ultras, è stata una contestazione civile, come civile è stata la chiacchierata di sabato, quando sono venuti a Dueville...".

    Altre Notizie