Calciomercato.com

  • Padova-Frosinone:| Le voci dallo spogliatoio

    Padova-Frosinone:| Le voci dallo spogliatoio

    • Stefano Volpe

    Il Padova ritorna alla vittoria dopo tre turni all'asciutto e regola per 3-1 all'Euganeo il Frosinone. Primo tempo equilibrato deciso al 27' dalla prodezza di Di Gennaro, che trova l'incrocio dai 20 metri. Sansone sfiora il pareggio poco dopo, mentre al 6' della ripresa a trovare l'1-1 è Lodi, che sfrutta una bell'azione corale per concludere da centro area. Il Padova non ci sta e al 21' trova il nuovo vantaggio grazie all’incursione del terzino spagnolo Crespo, al primo gol in Italia. Passano sei minuti e arriva anche il meraviglioso sigillo del capocannoniere Succi, che scavalca Sicignano con un gran pallonetto dopo aver bruciato in velocità Bocchetti.

    PADOVA

    L'attaccante del Padova, Davide Succi: 'Sono molto contento per come sta andando la mia stagione, ma non mi cullo sugli allori, devo continuare a lavorare. Oggi era fondamentale tornare ai tre punti e l'abbiamo fatto grazie a una bella prestazione, nonostante la stanchezza lasciatasi dalla sfida di Portogruaro. Se continuo così mi vogliono in A gennaio? No, ho fatto una scommessa con me stesso e con il Padova, e resto qui'.

    FROSINONE

    Il difensore del Frosinone, Fabio Catacchini: 'La situazione si è fatta difficile dopo tre sconfitte nelle ultime tre partite, ed è normale essere preoccupati. Dietro di noi non ci aspetta nessuno, anche se per fortuna le nostre concorrenti non stanno correndo. Serve più cattiveria agonistica. Perché non giochiamo male, mettiamo in campo anche buone trame, ma poi ci manca lo spunto per riuscire a portare a casa la vittoria. Oggi dopo il pareggio potevamo fare anche il secondo gol e invece l'abbiamo preso. Ora ci aspettano due partite in casa da vincere a tutti i costi, non ci va bene nemmeno il pareggio'.

    Altre Notizie