Calciomercato.com

  • Padova-Novara:| Le voci dallo spogliatoio
Padova-Novara:| Le voci dallo spogliatoio

Padova-Novara:| Le voci dallo spogliatoio

  • Stefano Volpe

Il Padova stecca la prima pareggiando in casa contro un buon Novara. Incoraggiante l'avvio dei biancoscudati che passano al nono con un imperioso colpo di testa di Succi su lancio al bacio di Italiano. Il Novara si riassesta e trova il pareggio su rigore al 24' dopo l'ingenuo placcaggio di Cuffa su Lisuzzo. Motta trasforma dal dischetto. Nella ripresa bene i piemontesi che premono ma non sono concreti mentre il Padova esce nel finale senza pungere molto.

PADOVA
 
L'attaccante del Padova, Davide Succi: 'Sono contento sopratutto per il gol all'esordio. Ci tenevo ad iniziare bene e tornare ad esultare con questo pubblico. Siamo partiti bene ma la gara ha mostrato che dobbiamo crescere ancora. Non siamo delusi ma consapevoli che c'è ancora tanto da lavorare. La squadra comunque ha entusiasmo e voglia di fare un bel campionato'.
 
NOVARA
 
Il centrocampista del Novara, Marco Rigoni: 'Abbiamo pagato lo scotto del debutto nel primo quarto d'ora, quando abbiamo subito il gol e non siamo riusciti ad essere noi stessi. Poi ci siamo riassestati mostrando il nostro calcio e andando meritatamente al pareggio. Sono molto soddisfatto sia per la prestazione mia che per quelle della squadra. Ora affrontiamo questo campionato con umiltà vedendo un passo alla volta dove potremo arrivare'.

Altre Notizie