Calciomercato.com

  • Padova, UFFICIALE:| Entrano nuovi soci
Padova, UFFICIALE:| Entrano nuovi soci

Padova, UFFICIALE:| Entrano nuovi soci

 

Con un comunicato ufficiale, il Padova ha annunciato l'ingresso di nuovi soci
 
"Il Calcio Padova informa che si è riunita nella prima serata di oggi presso la sede di viale Nereo Rocco l'assemblea dei soci. Nel corso dell'assemblea è stato deliberato l'aumento di capitale sociale. Nella compagine societaria biancoscudata da sottolineare il ritorno di un socio storico come Pierluigi Pittarello e l'ingresso di un nuovo socio: Plastotecnica S.p.A., ditta fondata nel 1976 con sede a Bagnoli di Sopra e specializzata nella produzione di film plastici per l'imballaggio. Plastotecnica è rappresentata dall'amministratore delegato Luca Iazzolino. Nella compagine biancoscudata si conferma anche quest'anno la partecipazione della società Bertani Enrico S.p.A. Legnami di Piove di Sacco, rappresentata da Luca Bertani.
 
La nuova compagine sociale è così composta: Unicomm Srl, Carron Cav. Angelo Spa, Poletto Renzo, Poletto Michele, Poletto Mauro, Cremonese Fabio, Se.co. srl rappresentata da Leonardo Cetera, Bertani Enrico Spa, Phytoperformace srl, Gemap SpA rappresentata da Francesco Peghin, Plastotecnica SpA, Pittarello Pierluigi.
 
Al termine, il presidente Marcello Cestaro ha dichiarato: Ringrazio i soci che mi stanno accompagnando in questa avventura, e, in particolare, i nuovi entrati Iazzolino e Pittarello. Ciò fa sperare che altri si possano aggiungere per sostenere le sorti biancoscudate".
 

Altre Notizie