Calciomercato.com

  • Padre Cannavaro: 'Una liberazione per Paolo'
Padre Cannavaro: 'Una liberazione per Paolo'

Padre Cannavaro: 'Una liberazione per Paolo'

Gennaro Iezzo è intervenuto nel corso di Si Gonfia la Rete, la trasmissione di Raffaele Auriemma su Radio Crc. "Per Gianluca e Paolo è stata fatta giustizia. Ora, finalmente possiamo festeggiare. Il Napoli dovrebbe premiarli per far capire che sono due ragazzi legati straordinariamente a questa maglia. E' arrivato uno scossone forte al palazzo, La giustizia sportiva ha aperto una nuova strada, il Napoli ha avuto un ruolo straordinario 

Pasquale Cannavaro, papà di Paolo Cannavaro è intervenuto nel corso di Si Gonfia la Rete, la trasmissione di Raffaele Auriemma su Radio Crc. Paolo Cannavaro in lacrime chiama il padre Pasquale a Dubai. "Sono commosso ti do la felicità di tutta la famiglia Cannavaro, siamo tutti in lacrime, ci stava facendo annegare quella maledetta sentenza, Ti parlo da Dubai con Fabio mio figlio. Abbiamo fatto ancora la storia del calcio con questa sentenza. Da oggi possiamo dire che il giorno 17 non porta sfortuna"

Adriano Grava, papà di Gianluca Grava è intervenuto nel corso di Si Gonfia la Rete, la trasmissione di Raffaele Auriemma su Radio Crc. "C'è stato l'intervento divino, il fascicolo dell'omessa denuncia è finito, fortunatamente nelle mani giuste. Non si deve giocare così con le persone, Gianluca prima della sentenza era pronto per scendere in campo e ringrazio Mazzarri per averlo sempre sostenuto.Gianluca è partito per il ritiro solo per vincere quel triangolino tricolore prima di smettere. Ed ora il suo sogno si può realizzare. Voglio ringraziare il presidente De Laurentiis si è esposto in prima persona ed ha fatto ancora una volta il bene del Napoli".

Altre Notizie