Calciomercato.com

  • Padre Joao Mario: 'L'Inter ha offerto 35 milioni, ma lo Sporting ha rifutato'

    Padre Joao Mario: 'L'Inter ha offerto 35 milioni, ma lo Sporting ha rifutato'

    Ci ha provato fino all'ultimo giorno del mercato cinese l'Inter ad acquistare Joao Mario via Suning. I nerazzurri hanno messo sul piatto 35 milioni di euro per acquistare il portoghese, ma lo Sporting Lisbona ha rifiutato la proposta. A dichiararlo è il padre del giocatore ai microfoni di Diario de Noticias: "Le proposte per il ragazzo non arrivano direttamente a me, ma passano per il suo procuratore Kia Joorabchian e per il presidente dello Sporting Lisbona. Mi è stato comunque comunicato che il club ha detto no ai 35 milioni di euro più 10 di bonus dell'Inter ed ai 40 milioni di euro del Liverpool".
     
    POLEMICHE - Negli ultimi giorni in Portogallo è nata qualche polemica sul suo ritorno in ritardo dalle vacanze: "Lo Sporting gli aveva chiesto un sacrificio per rendere omaggio alla nazionale campione d'Europa, ma non è stato possibile. Ad ogni modo ha informato il club per potersi organizzare al meglio. Non è successo nulla di particolare, mio figlio è un professionista, sa bene di avere un contratto con lo Sporting Lisbona".
     
    FUTURO - Il padre di Joao Mario si sbilancia poi sul futuro del figlio: "Allo stesso tempo però parliamo di un giocatore molto prezioso per il club, che nel corso della sua carriera vorrebbe ambire a progetti più grandi. Ma da quando è qui ha sempre dato dimostrazione del fatto che lo Sporting è un progetto che ritiene importante".

    Altre Notizie