Calciomercato.com

  • Morata: 'Real? Sto bene alla Juve'

    Morata: 'Real? Sto bene alla Juve'

    14.00 MORATA CUORE BIANCONERO - Alvaro Morata si è diviso fra i microfoni di Sportmediaset e Sky Sport per parlare del proprio futuro e degli obiettivi della Juventus per questa stagione: "Siamo partiti male perché abbiamo cambiato molto. A Manchester abbiamo dimostrato che se giochiamo al massimo possiamo battere chiunque. Contro li City ho difeso tanto, l'importante è vincere. Se mi piace il ruolo di esterno? Mi piace giocare. Bisogna adattarsi a quello che vuole l'allenatore. Farei anche il difensore. Sarà bello tornare a Genova, lì siamo diventati campioni d'Italia. La Juve ha vinto quattro scudetti di fila e ogni anno che passa è sempre più difficile. Sarebbe bellissimo conquistare anche il quinto".

    NON PENSO AL REAL - "Real Madrid? Non ci penso, la Juve è la mia squadra e mi trovo benissimo qua. Penso solo a vincere con la Juventus, tutti vogliamo solo vincere. Non posso pensarmi in un'altra squadra".

    13.15 PARLA IL PADRE - Resta in bilico la situazione dell'attaccante della Juventus Alvaro Morata, che il prossimo giugno può essere riacquistato dal Real Madrid per 30 milioni di euro ma che il club bianconero avrebbe intenzione di blindare prolungando il contratto fino a giugno 2020 e portando il suo ingaggio a 3,5 milioni netti bonus esclusi. A calciomercato.it, ha parlato della situazione del bomber il padre Alfonso: "Quello che posso dire è che Alvaro è felicissimo per il gol e per la vittoria di martedì. Ho visto dei miglioramenti nella squadra e sono convinto che la Juve lotterà anche in questa stagione su tutti i fronti. Futuro? Mio figlio si gode il momento, non ci pensa. E' felicissimo a Torino e della Juve gli piace tutto: squadra, società e tifoseria. Spettro Real? Lo ripeto, sta molto bene in bianconero".

     
     

    Altre Notizie