Calciomercato.com

  • Paganese-Gubbio:| Le voci dallo spogliatoio

    Paganese-Gubbio:| Le voci dallo spogliatoio

    • Danilo Sorrentino

    Importantissimo successo del Gubbio in casa di una Paganese incerottata. Mattatore di giornata l'attaccante Gomez Taleb, che con la sua doppietta asfalta gli azzurrostellati e tiene al secondo posto la formazione eugubina. Primo gol al 21' grazie ad una dormita della difesa azzurra; al 25' il secondo gol con una rovesciata dal limite dell'area. Grazie a questo successo, mercoledì prossimo contro il Sorrento, il Gubbio ha la grande possibilità di agguantare un primato che sarebbe storico. Inesorabilmente ultima la Paganese.

    PAGANESE

    Il tecnico della Paganese, Ezio Capuano: 'Avevamo una rosa largamente rimaneggiata, abbiamo concesso il primo gol su un lancio lungo dalle retrovie: roba da Paperissima. Il secondo gol può anche starci, ma non abbiamo demeritato. Non potevamo fare di più, non voglio dire che siamo questi perchè avevamo sette calciatori titolari fuori fra infortuni e squalifiche. Domenica perderemo anche gli squalificati Cuomo e Sciannamè, difficilmente recupereremo qualche altro calciatore. Credo che i problemi li possiamo risolvere con una vittoria, ma soprattutto ingaggiando qualche altro calciatore. Forse Ginestra ha sbagliato sul primo gol, ma non è l'ultimo arrivato: contestarlo non serve a nulla'.

    GUBBIO

    Il tecnico del Gubbio, Vincenzo Torrente: 'Abbiamo sfruttato la situazione psicologica della Paganese a causa dei tanti infortuni cui dovevano far fronte. La situazione ambientale ci ha favorito ed abbiamo giocato un ottimo primo tempo, per poi gestire la gara nella ripresa. Sicuramente potevamo controllare meglio, infatti abbiamo subito qualcosa su alcune palle inattive, ma non si può surclassare sempre l'avversario. La Paganese ha avuto una reazione importante, ma sono soddisfatto anche perchè Lamanna non è stati mai seriamente impegnato. Inevitabilmente abbiamo pensato alla partita di mercoledì. Ho tolto qualche giocatore che era diffidato, qualcuno che era stanco e dovevamo preservare per il Sorrento. Abbiamo la grande opportunità di agguantare il primato e cercheremo di farlo per i nostri tifosi'. 

    Altre Notizie