Calciomercato.com

  • Paganese-Verona:| Le voci dallo spogliatoio

    Paganese-Verona:| Le voci dallo spogliatoio

    • Danilo Sorrentino

    Buona la prima per la Paganese. Davanti a circa 3.000 spettatori, fa sua la gara contro l'Hellas Verona, vincendo per 2-1. Al 36' passa in vantaggio la Paganese, grazie al bomber Tortori, che trafigge Rafael con un delizioso pallonetto. Nella ripresa la formazione locale cerca di calare i ritmi, visto anche il gran caldo in campo. Giannini vara un modulo a trazione anteriore e, dopo aver sfiorato il gol del pari, subisce anche il 2-0, firmato Magliocco. L'attaccante salernitano batte l'estremo difensore ospite con un perfetto diagonale al minuto 89. Al 94' giunge l'inutile gol della bandiera del Verona; è il neoentrato Martinarini a rendere meno amara la sconfitta.

    PAGANESE

    Il tecnico della Paganese, Pino Palumbo: 'Abbiamo disputato una buona gara, per tutto il primo tempo abbiamo messo in difficoltà il Verona, che è una buonissima squadra. Purtroppo nella ripresa abbiamo avuto un calo, ma la squadra ha risposto bene e di questo ne sono contento. La nostra è una formazione giovane, oggi sono scesi in campo determinati e tutti quelli che scenderanno in campo dovranno avere sempre questo atteggiamento. Le squadre che giocheranno contro di noi non avranno vita facile, però adesso l'importante è non illudersi perchè il campionato è ancora troppo lungo. Del mercato io non parlo: per ora alleno i ragazzi che ho a disposizione, poi si vedrà'.

    HELLAS VERONA

    Il tecnico dell'Hellas Verona, Giuseppe Giannini: 'Siamo stati lenti e prevedibili. Quando concedi troppo spazio all'avversario ti punisce e così è stato. Nella ripresa abbiamo cercato di prendere campo, abbiamo tirato frequentemente. Però purtroppo abbiamo preso un gol stupido, sul rinvio del portiere e lì è finita la gara. Non mi appello al clima, néè al campo: l'approccio psicofisico alla gara è stato medio-basso. In questa categoria non contano solo la classe e la tecnica, ma bisogna anche mettere la gara sul piano fisico, e oggi siamo mancati su questo. Aspetto ancora qualcosina dal mercato'. 

    Altre Notizie