Calciomercato.com

  • Pagellone di B: Cittadella da 10, Pazzini è tornato. Cellino, scommessa persa!

    Pagellone di B: Cittadella da 10, Pazzini è tornato. Cellino, scommessa persa!

    • Angelo Taglieri
    10 Stefano Marchetti: cercato dal Verona in estate, stimato dal presidente degli scaligeri Setti, il direttore sportivo è rimasto a Cittadella. "Il mercato più ricco degli ultimi 10 anni": 14 acquisti, tante facce nuove e la stessa partenza sprint. Il Cittadella è primo in Serie B: 3 vittorie su 3. Dal 2005 è il ds dei veneti. E non smette mai di stupire. Un esempio per tutti.

    9 Giampaolo Pazzini: tripletta, due su rigore e uno su azione. Dopo un anno in esilio in Spagna, è tornato a vestire la maglia del Verona. E a fare gol. Nel 4-1 c'è la sua firma. Eccome se c'è...
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Le foto di #VeronaCarpi 4-1 #DaiVerona

    Un post condiviso da Hellas Verona FC (@hellasveronafc) in data:



    8 Filippo Bandinelli: la sua firma sulla vittoria di Venezia. Due gol, un assist, mezzala sinistra di proprietà del Sassuolo cresciuto nella Fiorentina. Classe '95, deve essere la stagione della consacrazione. 

    7  Gaetano Castrovilli: uno spettacolo. Non segna ma fa vincere la Cremonese. Il magic moment prosegue, anche contro lo Spezia. 

    6 Matteo Ardemagni: fascia da capitano dell'Ascoli, classico lavoro sporco premiato col gol vittoria contro il Lecce. Tra i più cercati in estate, trova la prima gioia con i bianconeri. 

    5 Andrea Cocco: un calcio di rigore ti fa entrare tra i top una settimana, un calcio di rigore ti condanna all'insufficienza quella dopo. Il Pescara ringrazia Monachello che salva il Delfino col Brescia. 

    4 Gianluca Grassadonia: la prima gara (4-2 al Carpi) aveva illuso. Due sconfitte, contro Crotone e Palermo, evidenziano limiti di gioco. Gli uomini ci sono (anche se si attendono ancora Galano e Iemmello), il gioco no. 

    3 Carpi::unica a zero punti (insieme al Livorno), si è deciso di puntare su Castori per il dopo Chezzi. Salvarsi sarà dura.

    2 David Suazo: la sua esperienza al Brescia è già finita. 0 vittorie in 3 partite, due pareggi e una sconfitta, facedosi sempre riprendere. Corini è pronto, ma la scommessa di Cellino è persa. 

    1 Caos Serie B: si inizia, non si inizia, si posticipa. La Serie C attende i capricci (e gli errori) della B: e i tifosi aspettano che il campionato inizi sul serio. Già, perché si ha la sensazione che la Serie B non sia ancora iniziata, bolla di sapone alla quale basta un soffio per esplodere. 

    Altre Notizie