Pagellone di B: Parigini da 10 con lode, Balotelli da 9. Giua da 1: che rigore ha dato al Lecce?

5
10 Vittorio Parigini: da 10, con lode. Il giocatore, scuola Torino, ora all'Ascoli, ha salvato la vita a Patryk Dziczke, che ha soccorso subito, insieme a Di Tacchio, il polacco della Salernitana, a terra per un malore. Applausi.9 Mario Balotelli: 2 partite da titolare, 2 gol. E quello contro il Chievo è pesante, perché è decisivo, è da tre punti e permette al Monza di tornare al secondo posto solitario.
8 Aramu e Forte: sotto 2-0 con l'Entella, il 10 e l'11 suonano la carica per il Venezia. Non segnano, ma confezionano loro i gol di Fiordilino e Johnsen, che valgono la rimonta e la vittoria.
7 Gennaro Tutino: 10 gol in stagione, doppietta contro l'Ascoli e Salernitana che ritrova il suo bomber.
6 I colpi di testa del Vicenza: Parisi segna il 2-1 nella sfida che il Vicenza riacciuffa contro la Spal ed è il sesto gol di testa per la squadra di Di Carlo. Che merita 6, non mollando mai.
5 Alberto Brignoli: Birindelli, laterale figlio d'arte del Pisa, si fa tutto il campo e buca il portiere dell'Empoli sul suo palo. Posizionamento rivedibile.
4 Alberto Barison: solitamente impeccabile, sbaglia sul gol di Folunrusho, decisivo nella vittoria della Reggina sul Pordenone: aspetta la palla al posto di atttaccarla, così Barison si fa beffare dall'avversario.
3 Quaranta e Brosco: nel secondo gol di Tutino il primo non regge l'urto fisico, il secondo non è reattivo sull'intercetto di un passaggio e regala palla all'attaccante della Salernitana. Decisamente rivedibili.
2 Il Cittadella: crollo casalingo contro una Reggiana corsara. Una sola vittoria nelle ultime 6, 2 nelle ultime 10. Qualcosa non va.
1 Giua: non c'è il rigore del 2-1 per il Lecce, con Sciaudone che interviene sul pallone. Quando si utilizzerà il Var sarà sempre troppo tardi.
Controlla la tua casella email per confermare la tua iscrizione.
Certo che neanche evidenziare l'arbitraggio a sfavore del Chievo , bella figura che fate eh
5