Calciomercato.com

  • Pagellone di B: Simy, show e lacrime. Gli ex Foggia fanno paura, Bandinelli da zero!

    Pagellone di B: Simy, show e lacrime. Gli ex Foggia fanno paura, Bandinelli da zero!

    • Angelo Taglieri
    10 Nwankwo Simy: l'attaccante del Crotone ne fa 2 all'Entella e non esulta. Ma corre verso la panchina, per abbracciare tutti i compagni e mantenere vivo il ricordo di Mascheroni, preparatore atletico scomparso la scorsa settimana, tra le lacrime.

    Pagellone di B: Simy, show e lacrime. Gli ex Foggia fanno paura, Bandinelli da zero!

    9 gli ex Foggia: Iemmello fa volare il Perugia col settimo gol in campionato, Busellato e Galano regalano la vittoria al Pescara contro l'Ascoli, al Del Duca dove il Delfino non vinceva da 31 anni. L'anno scorso stagione difficile, quest'anno le premesse sono diverse. 

    8 Tommaso Pobega: terzo gol in campionato per il centrocampista del Pordenone ma di proprietà del Milan. "Si scrive Pobega si legge Pogba" è esagerato, ma il ragazzone neroverde ci sa davvero fare. 

    7 Davide Diaw: ancora presente, ancora sufficiente. Gol e assist in un Cittadella ritrovato, che schianta 2-0 la Cremonese e si rilancia. 

    6 Davide Meggiorini: l'attaccante del Chievo non realizzava una doppietta dal 2013, a San Siro, contro l'Inter. C'è la sua firma sulla rimonta ai danni del Livorno. 

    5 Alessandro Nesta: non vince ancora, ma pareggia all'ultimo minuto con gol di Capuano in un campo difficile come quello della Salernitana. Sintomo che la squadra ha carattere. 

    4 Leonardo Mancuso: per una volta tra i bocciati. Il bomber dell'Empoli sbaglia il rigore che poteva dare l'1-1 ai toscani contro il Pordenone. 

    3 Matteo Di Gennaro: il difensore del Livorno si addormenta sul pallone e dà il via alla rimonta del Chievo, con il primo gol di Meggiorini. 

    2 Simone Scuffet: lo Spezia dà fiducia all'ex Udinese dopo gli errori di Krapikas, ma anche l'ex baby prodigio dei friulani sbaglia, rimanendo a metà sul gol di Tello. E condannando i liguri col Benevento. 

    1 Nicola Ravaglia: alla terza presenza stagionale con la Cremonese, il portiere grigiorosso subisce i primi due gol del campionato. Ma l'errore sul secondo, contro il Cittadella, complica i piani di rimonta. E la situazione allenatore. 

    0 Filipo Bandinelli: follia del centrocampista dell'Empoli, che dopo due minuti si vede sventolare in faccia il rosso. Motivo? Un colpo al volto a Pobega, toscani in 10 per tutto il match e Pordenone che vince.

    Altre Notizie