Calciomercato.com

  • 'Palacio all'Inter? Solo contropartite tecniche'

    'Palacio all'Inter? Solo contropartite tecniche'

     

    Enrico Preziosi, presidente del Genoa, intervenendo in esclusiva a Unico Grande Amore, trasmissione condotta da Francesca Ferrazza, Stefano Petrucci e Augusto Ciardi, su TeleRadioStereo 92,7, ha dichiarato, fra le altre cose:
     
    "Posso affermare che Viviano non giocherà nel Genoa. A scanso di equivoci. Noi con il Bologna stiamo trattando la comproprietà di Meggiorini, ma nè direttamente nè indirettamente abbiamo intenzione di negoziare il suo ingaggio. Secondo me finirà all'Inter, che poi deciderà se tenerlo o cederlo.
     
    Mi piace Julio Sergio? No, ma non perché lo boccio tecnicamente. Dobbiamo ancora valutare Eduardo, sapendo di dover mettere in preventivo quattro-cinque papere a stagione, riteniamo che sia un portiere di alto livello, che è tornato a convincere anche in Nazionale. Se poi a mercato in corso nascessero opportunità di mercato interessanti sia per il Genoa sia per il nostro portiere, vaglieremmo le alternative.
     
    Palacio lo pagai 8 milioni e ritengo che sia un calciatore fondamentale per il Genoa. Lo vuole l'Inter? Per lui eventualmente non prenderemmo in considerazioni offerte economiche, potremmo ascoltare proposte che annoverano contropartite tecniche.
     
    Criscito di sicuro lascia il Genoa. Assieme al ragazzo abbiamo deciso di lasciarci, è anche giusto per Mimmo fare un'esperienza diversa dopo dieci anni al Genoa. Al momento però non posso dire se abbia deciso dove andare. Ci sono in piedi alcuni discorsi, Napoli compreso. Con il Napoli avevamo raggiunto l'intesa, ora deve capire il giocatore cosa vuole fare. Con Criscito ho parlato ieri". 

    Altre Notizie