Calciomercato.com

  • Palermo, ag. Kurtic: 'A Catania c'è Maran, ma ci sono altri club'

    Palermo, ag. Kurtic: 'A Catania c'è Maran, ma ci sono altri club'

    'Kurtic? Tengo a precisare che ancora non ho parlato né col Palermo né con altre squadre, ma devo ammettere che il ragazzo ha molti estimatori in Serie A'. Così il suo agente Amir Ruznic, intervistato da Palermonews.it. 'Il Catania? Con Maran è cresciuto tantissimo sotto tutti i punti di vista durante l'esperienza a Varese - ammette Ruznic, sempre a proposito del giovane centrocampista -. Possiamo anche dire che lui è il suo punto di riferimento, ma ci sono altre società interessate. Torino e Chievo? I clivensi hanno fatto i salti mortali per provare a inserire Kurtic nell'affare Sorrentino lo scorso gennaio, ma non ci sono riusciti. Jasmin è legato al Palermo, ha due anni di contratto con la società rosanero, che ha comunque l'ultima parola. Certo, se ci fosse la possibilità di giocare in serie A non so quanto converrebbe tenere un giocatore controvoglia'.

    Ruznica ha parlato anche degli altri suoi assistiti in maglia rosanero: 'Bacinovic ha solo un problema: deve trovare gli stimoli giusti, perché se scende in campo con la mentalità corretta può essere determinante anche in Serie A, e lo ha già dimostrato. E' in prestito e non ho ancora parlato col Verona, ma potrebbe tranquillamente disputare un campionato da protagonista con la maglia del Palermo. Andelkovic? Quest'anno ha fatto molto bene a Modena, ha disputato un campionato ad alti livelli ed è pronto per tornare a vestire la maglia rosanero. Struna? Quest'anno al Varese ha avuto un infortunio serio, ovvero la frattura del metatarso. Probabilmente il prossimo anno cercherà fortuna in una squadra di Serie B con meno pressioni'.

    Infine, a proposito di Ilicic, Ruznic ribadisce: 'Di sicuro andrà via, lo ha detto anche il presidente Zamparini. Tenerlo in serie B sarebbe un delitto, dal punto di vista calcistico. Leggo che in questi giorni sono in programma degli incontri a Vergiate per decidere la guida tecnica per il prossimo anno. Non appena si concluderanno, arriverà il momento di parlare del futuro di Ilicic. Napoli in vantaggio? Non ho ancora parlato con nessuno, tutto dipende dalla volontà del giocatore. Le offerte non mancano, ma di certo Josip non partirà per andare a fare la riserva perché non si sente inferiore a nessuno'. 

    Altre Notizie