Calciomercato.com

  • Palermo, Brienza:| 'Una chance da non perdere'

    Palermo, Brienza:| 'Una chance da non perdere'

     

     
     
    Un'occasione presa al volo. Franco Brienza, intervistato da palermocalcio.it, mostra tutta la sua felicità per la possibilità di vestire nuovamente una maglia che gli ha regalato grandi soddisfazioni. "Per me si tratta davvero di un ritorno a casa - sottolinea il fantasista - credo che non si possa definire altrimenti. Non appena si è materializzata la chance di tornare a far parte della famiglia rosanero non ci ho pensato due volte. Poter giocare per il Palermo è una fortuna, per me era qualcosa di irrinunciabile. Darò sempre il massimo per questi colori e per i nostri tifosi, con i quali ho sempre avuto un grande feeling. Sono entusiasta di poterli riabbracciare e sono felice che si ricordino ancora di quella magica notte contro la Juventus. Dimostrerò sul campo che il mio attaccamento alla maglia e la mia voglia di fare bene non sono mutati".
     
    Brienza si è anche soffermato sull'arrivo di Giuseppe Sannino, che lo ha allenato nella passata stagione al Siena. "E' un tecnico molto appassionato e preparato. Ha delle idee molto chiare da un punto di vista tattico e fa giocare bene le sue squadre. Dal punto di vista dei rapporti umani è una persona vera, che dice sempre quello che pensa".
     
    "Torno a Palermo con l'obiettivo di essere parte integrante di un gruppo che possa togliersi grandi soddisfazioni in un campionato difficile - ha concluso il calciatore di Cantù - sono certo che con grande volontà e determinazione sapremo diventare una vera squadra, con un intento comune che ci permetta di ottenere risultati importanti".

    Altre Notizie