Calciomercato.com

  • Palermo-Cagliari:| Le voci dallo spogliatoio

    Palermo-Cagliari:| Le voci dallo spogliatoio

    • Daniele Valenti

    Un brutto Palermo non va oltre lo 0-0 contro il Cagliari, un risultato che al 'Barbera' mancava dallo scorso primo novembre quando la squadra di Zenga impattò contro il Genoa. Gara segnata dal grande equilibrio, in cui si è sentita la mancanza di Liverani da una parte e di Conti dall'altra. Nel primo tempo molto più pericolosi gli ospiti, che sfiorano il vantaggio con Lazzari ma soprattutto con Matri. Nella ripresa il Palermo è più brillante e potrebbe far sua la partita con Hernandez e Balzaretti, ma Agazzi si supera. In ombra Maccarone, positivo l'esordio in serie A di Munoz. Nel Cagliari sugli scudi Astori.

    PALERMO

    Il centrocampista Nicola Rigoni: 'Personalmente sono molto felice, perché oggi ho esordito in serie A e il mister mi ha dato fiducia anche in Europa League. Non mi aspettavo di trovare tutto questo spazio. Oggi ci è mancata un po' di fortuna: specie nel secondo tempo abbiamo spinto molto ma non siamo riusciti a segnare. È comunque un punto guadagnato. Il mio futuro? Non lo so, parlerò il prima possibile con il direttore sportivo Sabatini: in questo momento non so dire se andrò a giocare in serie A o in serie B o se resterò a Palermo. Ilicic e Bacinovic? Mi sono sembrati due ottimi giocatori, mi hanno fatto una bella impressione. Daranno qualcosa in più a questa squadra'.

    CAGLIARI

    Il centrocampista Radja Nainggolan: 'Fisicamente stavo molto bene. Oggi ho giocato fuori ruolo, perché io sono abituato ad agire da mezz'ala, destra o sinistra, ma non è un problema: faccio il possibile per aiutare la squadra. Abbiamo ottenuto un ottimo punto contro una grande squadra, è un risultato importante. Nel secondo tempo è andata meglio che nel primo, avremmo potuto sfruttare meglio due contropiedi. In questo momento è difficile dire che campionato sarà per il Palermo e per il Cagliari, anche se sono fiducioso per il nostro futuro'.

    Altre Notizie