Calciomercato.com

  • Palermo-Chievo:| Le voci dallo spogliatoio

    Palermo-Chievo:| Le voci dallo spogliatoio

    • Daniele Valenti

    Il Palermo saluta il pubblico del 'Barbera', ancora una volta inneggiante a Delio Rossi, rimediando una sonora sconfitta per 3-1 contro il Chievo. Aspettando il risultato di Lecce, quella rosanero è la peggiore difesa del campionato con 63 gol incassati. Eppure la giornata era cominciata bene con il vantaggio firmato Nocerino al 14': il centrocampista napoletano realizza la sua quarta rete stagionale con la complicità di Squizzi. Al 41', dopo essersi divorato una clamorosa occasione, Pellissier conduce i suoi al pareggio con una splendida semi-volée che va a morire sotto l'incrocio. Nella ripresa la squadra di Pioli fa incetta di palle gol e piazza i colpi decisivi al 67' e all'80' con Constant e Pulzetti, tutti e due subentrati dalla panchina.

    PALERMO

    Il portiere del Palermo, Salvatore Sirigu: 'Se resto? Non fatemi domande sul mio futuro perché in questo momento non saprei cosa dire. Non era un test particolarmente attendibile perché le ultime partite della stagione sono sempre un po' beffarde. È chiaro che la testa fosse alla finale anche se vincere oggi sarebbe stato un bel regalo per i tifosi. Io mi sento bene, non vedo l'ora che arrivi la partita contro l'Inter, vincere sarebbe fondamentale. Miccoli? Mi auguro che non sia la sua ultima partita al Barbera perché è un giocatore straordinario'.

    CHIEVO

    L'attaccante del Chievo, Sergio Pellissier: 'Volevamo concludere bene la stagione, per quest’annata ci meritiamo un voto altissimo: in serie A non è facile salvarsi sempre. Oggi non ci aspettavamo di vincere, ma abbiamo fatto un'ottima partita meritando i tre punti. Per quanto mi riguarda, credo che resterò: se non mi hanno mandato via quando ero più giovane perché dovrebbero farlo adesso? Non so se rifiuterei un'eventuale offerta, a Verona sto da favola. Cambierei soltanto se arrivasse una proposta irrinunciabile'.

    Altre Notizie