Calciomercato.com

  • Palermo, i voti di CM: Sorrentino evita la goleada

    Palermo, i voti di CM: Sorrentino evita la goleada

    Palermo-Milan 0-2
     

    Sorrentino 6,5
    Incolpevole in occasione della rete di Bacca, salva il risultato in più di una circostanza. Senza il capitano, i rosanero avrebbero probabilmente salutato la gara odierna con un passivo più pesante.
     
    Struna 5
    Timido, lontano parente del giocatore che aveva convinto tifosi e addetti ai lavori nel corso della scorsa gara dei rosanero contro il Carpi

    (46' Morganella 6)
     
    Goldaniga 4,5
    Non è la sua serata, il calcio di rigore realizzato da Niang viene concesso per un suo plateale tocco di braccio. Sfortunato, è il secondo rigore causato in quattro giorni.
     
    Gonzalez 5,5
    Subisce le incursioni rossonere, specie nel primo tempo. Nella ripresa può rifiatare perchè lo fanno, parzialmente, anche gli avversari.
     
    Lazaar 6
    Forse è il migliore dei suoi, ma per fare male al Milan ne servirebbero almeno altri dieci. Qualche interessante incursione sulla sinistra, che si perde nel nulla.
     
    Hiljemark 5
    Il centrocampista visto nelle ultime due settimane è un ricordo, lo svedese subisce la mancanza dell'intero reparto. 
     
    Jajalo 5,5
    Rischia più volte di essere espulso, e Mazzoleni lo grazia nella ripresa dopo un fallo su Bertolacci. Salterà la trasferta contro il Sassuolo perchè diffidato.
     
    Chochev 5,5
    Ha una buona occasione nella ripresa, il suo colpo di testa è debole e non impensierisce Donnarumma. Un turno di stop gli potrebbe far bene.
     
    Vazquez 6
    Lui è l'uomo che con una giocata può cambiare la partita, ma spesso perde l'attimo decisivo per il passaggio. Ma ci crede, e viene ammonito per proteste nel quarto d'ora finale.
     
    Quaison 5,5
    Un giocatore veloce come lui ha bisogno di essere supportato dal centrocampo, cosa che non avviene contro il Milan

    (46' Trajkovski 6)
    Il suo ingresso in campo ravviva la fase avanzata rosa, troppo poco per una difesa rossonera in serata di grazia
     
    Gilardino 5,5
    Ha l'occasione giusta per accorciare le distanze, ma la spreca a tu per tu con Donnarumma. Si impegna, ma non viene supportato a dovere

    (59' Djurdjevic 6)
     
    All. Tedesco 6
    Prova a scuotere continuamente la sua squadra, da buon palermitano. Ma il gruppo rosanero, almeno per un tempo, è in vacanza e non lo segue come accaduto contro il Carpi.

    Altre Notizie