Calciomercato.com

  • VIDEO Palermo, Iachini: 'Ci siamo ripresi grazie a Zamparini'

    VIDEO Palermo, Iachini: 'Ci siamo ripresi grazie a Zamparini'

    A Sky Sport ha parlato il tecnico del Palermo Giuseppe Iachini, dopo il pari contro il Genoa: "Anche oggi abbiamo sprecato diverse occasioni prima per andare sul 2-0, poi sprecando diverse occasioni nella ripresa. Abbiamo giocato per imporre il nostro gioco, forse abbiamo raccolto meno di quanto meritavamo. Abbiamo faticato un po' negli ultimi 15' del primo tempo, nella ripresa abbiamo avuto diverse occasioni per vincere la gara. E' stato bravo Perin in più occasioni. La crescita della difesa nasce dal lavoro fatto insieme. I ragazzi stanno trovando la giusta intesa e la squadra trova sempre maggiori equilibri. Noi restiamo una squadra che deve comunque provare sempre ad imporre il suo gioco".

    Sul momento positivo: "Il merito del nostro periodo positivo è da attribuire al presidente, che nonostante un avvio complicato ci ha confermato la massima fiducia e ci ha messo in condizione di lavorare al meglio e con serenità. Questo per noi è stato fondamentale, ora dobbiamo restare concentrati perché consapevoli che il campionato è sempre molto difficile. Con Zamparini c'è un rapporto consolidato già dallo scorso anno".

    Su Dybala: "Il ragazzo sta crescendo molto, se continuerà a lavorare bene potrà crescere ulteriormente. Deve assimilare dei movimenti da attaccante che potranno valorizzare ulteriormente le sue doti".

    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie