Calciomercato.com

Palermo, il lupo Ujkani:| 'Ho tanta fiducia'

Palermo, il lupo Ujkani:| 'Ho tanta fiducia'

  • D.V.

Il lupo ha iniziato a usare le unghie. La grinta mostrata ultimamente da Samir Ujkani sta tutta nella radice del suo cognome: Ujk in albanese significa lupo e volendo affidarsi anche all'etimologia Ujkani potrebbe anche tradursi come discendente del lupo. Il portiere albanese, dopo un inizio di stagione molto stentato, comincia a regalare certezze. Lo aveva già fatto a Genova e con il Torino si è ripetuto chiudendo per la prima in volta campionato a doppia mandata la propria porta. Ujkani ha replicato alle prodezze di Gillet.

Gli interventi su Bianchi e Meggiorini hanno permesso di sventare quella che sarebbe stata un beffa per il Palermo dopo la mole di gioco espressa contro i granata. 'Sono molto contento che per la prima volta non abbiamo subito gol - ha spiegato Ujkani a Radio Radio Palermo -, purtroppo non abbiamo vinto come avremmo meritato, adesso mi auguro di poter continuare così. Sono molto contento di come stiamo giocando in difesa e di settimana in settimana con Gasperini proviamo sempre a migliorarci'.

Il tecnico fin dal suo arrivo lo ha sempre sostenuto, anche dopo l'esclusione dall'ultima partita dell'Albania per le qualificazioni per i Mondiali giocata contro la Slovenia. Ultimo supporto in ordine di tempo dopo i sostegni in precedenza di Zamparini e di Lo Monaco. 'Per me è stato molto importante sentire la fiducia del presidente, del direttore e dell'allenatore - ha continuato Ujkani -, ti aiuta a crescere e a lavorare meglio, in una squadra composta da giovani come la nostra'.

(La Gazzetta dello Sport - Edizione Sicilia)

Altre Notizie