Calciomercato.com

  • Palermo-Immobile:| Silvestre e Floccari per il Genoa

    Palermo-Immobile:| Silvestre e Floccari per il Genoa

    Il Palermo spinge forte per Immobile: c'è già un principio d'intesa con il Genoa, dove andrebbe il terzino destro Pisano (al suo posto potrebbe arrivare Jonathan dall'Inter). La trattativa però è ferma perché, prima di liberarsi del biondo nazionale under 21, Preziosi vuole un altro ritorno in attacco oltre a Floro Flores: piace Floccari, ma la Lazio lo valuta tanto e Petkovic vorrebbe tenerlo. I biancocelesti intanto tornano sul difensore Xandao dello Sporting Lisbona e sull'attaccante Abdellaoue dell'Hannover.

    Il Genoa è attivo anche in difesa: si tratta per la cessione di Granqvist alla Dinamo Kiev, piace sempre Diakité (in scadenza di contratto con la Lazio) ma ora Preziosi punta dritto su Silvestre. Offerti all'Inter 3,5 per la metà, i nerazzurri ci stanno pensando. Intanto sono in prova tre argentini del Locarno: il centrocampista Casanave, l'esterno destro Peralta e la punta Mazzola.

    Visto che all'Espanyol non ha più lo spazio di prima, l'Inter potrebbe far rientrare Longo e trovargli squadra in Italia: il Catania è interessato. Il giovane centrocampista nerazzurro Duncan è stato chiesto in prestito dal Novara.

    Altre Notizie