Calciomercato.com

  • Palermo, Liverani:| 'Cosmi trova squadra forte'

    Palermo, Liverani:| 'Cosmi trova squadra forte'

    Nel ritiro della Borghesiana, tocca al redivivo Fabio Liverani affrontare la conferenza stampa.

    Il centrocampista del Palermo parla di Serse Cosmi, che da questa settimana sostituisce in panchina l'esonerato Delio Rossi: "E' arrivato nel nostro gruppo con grande carica, con tanta voglia di giocarsi le sue carte in quest'avventura, trova una squadra forte, penso possa fare davvero bene con noi. Quando capita una sconfitta come quella contro l'Udinese, tutti si devono interrogare per poi ripartire al meglio: adesso dobbiamo ragionare domenica dopo domenica senza pensare ad obiettivi specifici".

    "La classifica non è poi così negativa e questa squadra, se mette in campo voglia, grinta ed equilibrio, ha già dimostrato di cosa è capace - prosegue Liverani -. Il nostro è un gruppo importante: adesso devo e voglio ripagare la fiducia che i miei compagni hanno sempre avuto in me".

    Infine, un pensiero alla semifinale di Coppa Italia con il Milan: "Penso che questo trofeo sarebbe un sogno per il gruppo e per i tifosi. Ci piacerebbe, però, confermare anche un posto in Europa. Sono grandi traguardi, non certo impossibili da centrare, che vogliamo provare a raggiungere fino all'ultimo. Dobbiamo esprimere una prova d'orgoglio non solo nella prossima partita ma da qui fino alla fine".

    Altre Notizie