Calciomercato.com

  • Palermo meraviglia:| Big Mac-Hernandez, che duo!

    Palermo meraviglia:| Big Mac-Hernandez, che duo!

    • D.V.

    'Il primo acquisto non potevamo sbagliarlo'. Parole di Delio Rossi. Dedicate con ammirazione a Massimo Maccarone. Quante speranze dietro quel numero 9, stampato sulla maglia di Abel Hernandez e non solo: tanti sono pure i gol di Big Mac (6) e dell’uruguaiano (3) nelle prime due amichevoli. Ma oltre le reti conta l'intesa tra i due, l'essere coppia-gol a tutti gli effetti nei sedici metri.

    Maccarone mette d'accordo tutti. Zamparini è orgoglioso di averlo sponsorizzato già dal dopo-gara di Siena nell'ultima volata Champions: 'Io ci azzecco sempre…'. E i compagni gli vogliono bene perché parla poco, non ha atteggiamenti da primadonna e segna tanto, anche nelle partitelle in famiglia.

     
    L'altra certezza del Palermo si chiama Hernandez, scatto da centometrista e cattiveria sottoporta da bomber. È lui l'erede designato di Cavani e alla prima giornata di campionato lui tra i titolari vuole esserci dopo i 7 gol dell'ultima stagione. Il feeling tra Big Mac ed Hernandez è già una certezza. E Rossi non nasconde la sua soddisfazione: 'Due attaccanti che segnano ce li abbiamo, Maccarone sa giocare al calcio, lo conosciamo tutti...'.

    (La Gazzetta dello Sport - Edizione Sicilia)


    Altre Notizie