Calciomercato.com

  • Palermo, Miccichè:| 'Hernandez non si muove'

    Palermo, Miccichè:| 'Hernandez non si muove'

    Il vicepresidente del Palermo, Guglielmo Miccichè ha dichiarato a Radio Crc: "Perinetti e Sannino al Palermo? Non mi sembra corretto parlare di personaggi che sono impegnati attualmente in un’altra squadra. Lasciamo finire il campionato. Sannino, così come Perinetti, hanno un contratto con il Siena per cui questi discorsi andranno fatti al momento opportuno. Che per noi questo fosse un anno complicato lo sapevamo però il prossimo anno non rifonderemo ma sistemeremo il Palermo. Non faremo tanti acquisti ma questi saranno di qualità".

    "Il Napoli su Abel Hernandez? Mi fa piacere che ci sia un interesse per questo ragazzo perché sembra essere il sostituto di Cavani nel Palermo. Hernandez quest’anno non è riuscito a mettersi troppo in mostra perché ha subìto alcuni infortuni. Domani sera ritengo che lo vedrete giocare al San Paolo. Abel ha 22 anni, è di grande prospettiva. Non credo che lascerà Palermo il prossimo anno".

    "Silvestre? Ottimo calciatore e mi piacerebbe che Prandelli lo prendesse in esame. Il Palermo vuole rinforzare e Silvestre è per noi un punto fermo, vogliamo farlo diventare un leader di questa squadra. Ha lo stesso valore di Thiago Silva. Per ora nessuna società ci ha chiesto il calciatore, ma a me farebbe piacere che rimanesse a Palermo".

    Altre Notizie